Una fiaba che ha inizio nel 1961, nel suggestivo scenario di Castiglione delle Stiviere (MN), con la nascita di Atelier Aimeé. Una storia avvolta da un’aura magica, in cui l’eleganza e lo stile iconico si sviluppano negli anni, creando un racconto senza tempo. Nel 2015, il marchio intraprende un nuovo capitolo della sua avventura, accogliendo l’abbraccio del Gruppo Oniverse e mutando la sua identità in Atelier Emé. Da quel momento la fusione tra il savoir faire del marchio e la visione imprenditoriale innovativa del Gruppo dà vita ad una nuova era per l’azienda. Un viaggio che continua a tessere il filo della tradizione con la modernità, creando una storia che si svela ad ogni nuova creazione.
TEAM CREATIVO
In un abbraccio tra eleganza senza tempo e spirito d’innovazione, il nostro team di designer cerca il giusto equilibrio tra richieste delle spose e tendenze bridal. Da questo viaggio emergono creazioni di alta moda, uniche e ricche di fascino. Ogni Abito è frutto di una sinfonia armoniosa tra stili e dettagli, testimone della maestria artigianale e dell’impegno nell’offrire emozioni uniche.
SARTORIALITA’
Ogni Abito è un capolavoro unico, creato esclusivamente per la sposa che lo indosserà. Da Atelier Emé la magia dell’arte sartoriale prende vita, intrecciando eleganza senza tempo e raffinata individualità. La nostra missione è trasformare il sogno di ogni sposa in una realtà tangibile: possiamo personalizzare ogni modello della Collezione, rendendolo speciale come colei che lo ha scelto. Il nostro impegno non si ferma qui: partendo dalle richieste e dai desideri personali di ogni sposa realizziamo il suo Abito dei sogni a partire dal bozzetto. Da Atelier Emé, l’esperienza di scelta è un viaggio speciale, un cammino intrapreso insieme per realizzare l’Abito desiderato. Ogni sposa è unica, e il suo Abito deve rispecchiare quella unicità.