Da Siena a 4 Matrimoni: è la storia degli sposi Janky e Giulio, due innamorati che hanno deciso di pronunciare il loro “sì” in un modo un po’ particolare, davanti alle telecamere per il programma Quattro Matrimoni in Italia, condotto da Costantino della Gherardesca. Il programma, basato sul format inglese Four Weddings in onda sul canale Sky Living, vede sfidarsi tra loro quattro spose, che giudicano le cerimonie nuziali delle loro ‘rivali’; i parametri di valutazione sono quattro: location, abito, cibo ed evento generale.
“Un’esperienza straordinaria – commenta Janki – abbiamo vissuto la giornata più bella della nostra vita. Ho avuto la possibilità di condividere la mia giornata con altre tre ragazze con le quali ho legato subito e mi sono trovata benissimo”.
“E’ stata un’esperienza fantastica, ci siamo tanto divertiti – dichiara la wedding planner Benedetta Vittori, anche lei senese, come la sposa, che ha organizzato un matrimonio che si basava sui cocktails.
Il matrimonio, celebrato a Lucignano e poi nella tenuta Bichi Borghesi di Casole d’Elsa, si è svolto in un momento speciale, proprio nel primo giorno di riapertura dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid: “abbiamo percepito la voglia delle persone di stare insieme dopo tantissimo tempo” – afferma la wedding planner.
La musica del gruppo già conosciuto “La combriccola del disco”, specializzato nell’ambiente “wedding” unito all’amore dei due sposi e alle location toscane, seppur non portandoli alla vittoria, hanno contribuito a rendere un giorno indimenticabile il matrimonio di Giulio e Janky.